Servizio Medico e infermieristico


Servizio Medico


ll servizio è garantito da un Direttore Sanitario e Medici specialisti con presenza attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.00 ed in reperibilità nelle ore notturne.

Il personale medico valuta la situazione clinica dell'ospite sia al momento della presentazione della domanda di accoglimento e che in quello dell'ingresso in convivenza.

Dopo la stesura del Piano di Assistenza Individualizzato i medici tengono monitorata la situazione di salute dei pazienti anche per mezzo di accertamenti diagnostici ed eventuali consulenze specialistiche.



Torna ai servizi

Servizio Infermieristico


Il gruppo infermieristico è composto da Infermieri professionali, iscritti all'Albo, organizzati secondo i vigenti standard gestionali regionali.

L'Infermiere Professionale è responsabile di tutte le cure infermieristiche rivolte agli ospiti, operando sulla base del "codice deontologico", ed è a disposizione per qualsiasi informazione di competenza richiesta dai familiari.

Il locale di riferimento, sia per comunicazioni che per informazioni, è la guardiola infermieristica presente ad ogni piano.


Torna ai servizi
 
Per qualsiasi informazione

Contattaci


Ti risponderemo il prima possibile.


Scrivici